Presentazione

Ciao, questo blog nasce unicamente con lo scopo di far adottare american pitbull terrier ed american staffordshire terrier...speriamo possa essere utile! Siamo una semplice vetrina per tutti gli annunci di adozione presenti nella rete, quindi non siamo direttamente responsabili per le adozioni. Per qualsiasi info o annuncio scrivete a bull.rescue@gmail.com

giovedì 14 giugno 2007

Spartaco Pitbull Monza


Descrizione
IN CANILE DA:Non è in canile, ma cerca urgentemente una sistemazione definitiva, altrimenti in canile ci arriva davvero...
Da sterilizzare tassativamente prima dell'affido, ma ci penserà Enpa anche a fare firmare modulo di affido.
PROVENIENZA:Si trova a Desio.Il suo proprietario si è separato ed è stato costretto a tornare a vivere con i genitori, che non vogliono assolutamente Spartaco in casa. Lui,abituato a dormire nel letto del suo padrone,ora si trova provvisoriamente nel giardino della casa,in cui il suo proprietario viveva in affitto.
Ma quanto potrà durare ancora?
Da solo tutto il giorno, ha un'asse di legno appoggiata contro il muro come cuccia.

CARATTERE: A noi è sembrato davvero bravo. Si è fatto accarezzare dalle sbarre e ha preso il biscotto delicatamente, ma potrebbe essere un ottimo cane da guardia perchè ha una struttra bella decisa e imponente.
ADOZIONE IDEALE:Come tutti i pitbull necessita di un padrone che sia in grado di gestirlo. Verrà fatto un incontro per conoscerlo su appuntamento.
Solo persone con esperienza. No perditempo.
Per info: canile@enpamonza.it 039/835623 Ilaria

Nessun commento: