Presentazione

Ciao, questo blog nasce unicamente con lo scopo di far adottare american pitbull terrier ed american staffordshire terrier...speriamo possa essere utile! Siamo una semplice vetrina per tutti gli annunci di adozione presenti nella rete, quindi non siamo direttamente responsabili per le adozioni. Per qualsiasi info o annuncio scrivete a bull.rescue@gmail.com

giovedì 14 giugno 2007

Cesare Pit Monza


Descrizione
ETA':2 anni circa all'inserimento della scheda
SESSO:Maschio
IN CANILE DA: Non si trova in canile, ma "in gabbia" a casa di un famoso educatore cinofilo della zona, che lo sta addestrando,per farlo diventare ancora più bravo e facilitarne l'affido.
GENERALITA':Incrocio pitbull, pelo raso nero con striscia muso e petto bianchi. Da sterilizzare prima dell'affido. Microchippato.

PROVENIENZA:Viene dal canile di Finale Ligure. I volontari una mattina se lo sono trovato che girava per il canile, buttato dentro da sopra la rete, ancora cucciolo. Poi Cesare è cresciuto e, abituati a tutt'altro genere di cani, i volontari hanno deciso di autotassarsi e di mandarlo dall'eduatore per un periodo di addestramento.

CARATTERE: Cesare non ha particolari problemi comportamentali. Va d'accordo con gli altri cani, sia maschi che femmine. Ha imparato ad andare bene al guinzaglio, senza tirare. Il suo "problema" è che fa parte di una categoria di cani sempre addidati come pericolosi anche quando non lo sono.
Verrà fatto l'inserimento con l'educatore.
Meglio contesto con giardino. Per info:canile@enpamonza.it

Nessun commento: