Presentazione

Ciao, questo blog nasce unicamente con lo scopo di far adottare american pitbull terrier ed american staffordshire terrier...speriamo possa essere utile! Siamo una semplice vetrina per tutti gli annunci di adozione presenti nella rete, quindi non siamo direttamente responsabili per le adozioni. Per qualsiasi info o annuncio scrivete a bull.rescue@gmail.com

venerdì 15 giugno 2007

Amstaff Maschio Pavia



Riprovo a cercare casa, la cerco da mesi, da ben 8 mesi! E non mi arrendo,
non sono più un cucciolo e ho girato tante case, non vado d'accordo con gli
altri cani ma amo e gioco con le persone, non additatarmi perché ho ancora
la speranza di trovare una famiglia!
Cerco una persona amante degli animali e capace di gestire un cane grande
come me, sono un amstaff, ho il mio libretto e le vaccinazioni regolari.
Non voglio morire in pensione! Le spese sono enormi e non posso restare qui, non voglio restare qui.
Cerco solo una casa, una persona che mi voglia bene, qualcuno da amare.
Zona Lombardia e Piemonte e si valutano anche altre zone.
No cani maschi nè gatti.
Foto nella home del link:
http://www.myspace.com/mimancalaparola
Per info e adozione:
Mery
328.0472427 (Se assente riprovare o inviare email)
(Sezione Oipa Pavia e Prov)
http://porgiunazampa.altervista.org

Nessun commento: